Oca e Birra Aperitour - Mortara sotto la schiuma | Christmas edition

Oca e Birra Aperitour - Mortara sotto la schiuma | Christmas edition
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"Oca e Birra Aperitour" a Mortara (PV) è un'occasione imperdibile per scoprire e gustare la storia del territorio lomellino. Il tour, organizzato dalle guide professioniste di Vigevano Promotions, vi porterà alla scoperta del centro storico di Mortara, tappa storica dell'antica e attuale Via Francigena.

La città è patria di uno dei prodotti più rinomati del territorio: il Salame d'Oca De.Co.  
La visita si concluderà in Borsa Merci, fulcro dell'economia agricola lomellina, che ospiterà la manifestazione "Mortara sotto la schiuma - Christmas Edition", festival dedicato alle Birre artigianali di Natale. 

Qui si svolgerà la degustazione, a cura di Beerinba, di prodotti tipici a base d'oca, accompagnati dalla birra artigianale La Pellegrina, creata e prodotta dal birrificio locale Tappa 11.

PROGRAMMA 
Ritrovo: Ore 16.15 - Sagrato della Chiesa di San Lorenzo/Piazza Monsignor Dughera
Partenza Tour: Ore 16.30
Durata visita: ca. 1h30
Degustazione: ore 18.00 presso la Borsa Merci di Mortara (con tavolo riservato al gruppo)

Costo a persona € 30,00 comprensivo di:
- visita guidata della città di Mortara e dei suoi monumenti
- ingresso a "Mortara sotto la schiuma - Christmas Edition" e degustazione a cura di Beerimba (include: birra "La Pellegrina" + ampia selezione di salumi e prodotti a base d'oca)

ACCESSIBILITÀ E BARRIERE ARCHITETTONICHE:
Tour cittadino: le tipiche barriere architettoniche cittadine (alcuni marciapiedi senza scivolo, ecc)
Per le caratteristiche del tour, è sconsigliata la presenza di minori.




CONDIZIONI DI VENDITA

Le seguenti condizioni di vendita riguardano esclusivamente il prodotto “Oca e Birra Aperitour - Mortara sotto la schiuma | Christmas edition” organizzato da Vigevano Promotions e non possono essere ritenute valide per altri servizi.
Le presenti condizioni di vendita integrano ed estendono le Condizioni di Vendita Generali per tutto ciò che è espressamente riportato.

Attivazione della visita guidata
Il numero minimo di partecipanti per l’attivazione del tour è pari a 10 persone, mentre il numero massimo è pari a 25. 
Il mancato raggiungimento del numero minimo e il conseguente annullamento della visita da parte dell’Organizzatore verranno comunicati entro le 72 ore precedenti l’inizio previsto della visita guidata.
In caso di annullamento da parte dell’Organizzatore, il rimborso verrà effettuato secondo i metodi indicati nelle Condizioni Generali di Vendita di EasyPreno. 

Quota e form associativo
Tutti i prezzi dei servizi organizzati da Vigevano Promotions sono comprensivi di IVA e di quota associativa, obbligatoria per la partecipazione alla visita guidata.
I dati necessari per il completamento dell'adesione sono quelli dell'intestatario dell'account che effettua l'ordine. I dati vengono automaticamente inviati all'Organizzatore per compilare il form associativo.

Termini di cancellazione
Il diritto di recesso della prenotazione del Cliente è regolamentato dalle Condizioni Generali di Vendita di EasyPreno.

Al fine di garantire la buona organizzazione del tour e comunicare con il giusto anticipo la conferma o l'annullamento dell'evento, è possibile richiedere il rimborso fino a 4 giorni prima dell'inizio del tour. Il conteggio dei giorni va a retrocessione dalla mezzanotte precedente il giorno dell'evento.
Oltre questo limite, la cancellazione verrà considerata come no-show e non sarà possibile ottenere il rimborso.




ORGANIZZATORE DELL'EVENTO E CO-GESTORE AL TRATTAMENTO DEI DATI

Associazione Vigevano Promotions con sede legale in Via Dante 29 - 27029 Vigevano (PV). con C.F. 94033450183 e P.IVA 02489690186